RESI
Tracce Store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. Avviare la procedura di reso o restituzione chiamandoci allo 0818592113
CONDIZIONI DI RESO
Come stabilito dal Decreto Legislativo 206/2005, per inviare a Tracce Store uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Tracce Store sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo Tracce Store. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 30 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Tracce Store.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Tracce Store si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
LA PROCEDURA DI RESO
Se l'acquisto non ha soddisfatto le tue aspettative, ti offriamo la possibilità di effettuare un reso.
Ti descriviamo nel dettaglio le condizioni e le diverse opzioni disponibili affinchè tu possa restituire i tuoi articoli.
CONDIZIONI PER EFFETTUARE UNA RESTITUZIONE
Devi gestire la sostituzione entro il periodo stabilito:
A) Disponi di 15 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine.
B) Gli articoli devono trovarsi nelle loro condizioni originali e conservare tutte le etichette.
RITIRO A DOMICILIO
Ti offriamo la possibilità di restituire i tuoi articoli attraverso il nostro servizio di ritiro a domicilio.
Il COSTO DEL RESO è di 6,00 EUR che verrà detratto dal tuo rimborso.
Una volta effettuata la richiesta di restituzione, un corriere ritirerà il tuo pacco all’indirizzo che hai indicato nell’arco di 24-48 ore lavorative.
Non è necessario stampare alcuna etichetta di reso. Sarà il corriere ad avere l’etichetta ed applicarla sul pacco.
COME EFFETTUARE UN CAMBIO
Devi gestire il cambio entro il periodo stabilito:
A) Disponi di 15 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine.
B) Gli articoli devono trovarsi nelle loro condizioni originali e conservare tutte le etichette.
Puoi richiedere la sostituzione con uno di taglia diversa o articolo diverso attraverso la nostra chat WHATSAPP 3510768536 o al numero 0818592113.
Il processo è molto semplice: devi solo decidere gli articoli da sostituire e la taglia che desideri ricevere.
Gli articoli scelti verranno spediti successivamente all'arrivo del reso attraverso un nuovo ordine.
Una volta effettuata la richiesta di cambio merce, un corriere ritirerà il tuo pacco all'indirizzo indicato nell'arco di 24-48 ore lavorative.
Il COSTO DEL CAMBIO è di 6,00 EUR,
quindi pagherai solo il ritiro e provvederemo noi a spedirti GRATIS l’articolo in cambio.
Non è necessario stampare alcuna etichetta. Sarà il corriere ad avere l'etichetta ed applicarla sul pacco.
RIMBORSO
Quando effettui la restituzione di un acquisto online, riceverai il rimborso dell'ordine attraverso la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto.
Una volta effettuato il reso riceverai un sms o email di conferma.