Spedizione
Traccestore effettua spedizioni in Italia mediante il servizio di corriere espresso EXPRESS SERVICE e LICCARDI .Tutta la merce spedita da Traccestore sono accuratamente imballate.
ASSICURAZIONE GRATUITA
Traccestore è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Traccestore, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.
SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE
Traccestore offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da EXPRESS SERVICE e LICCARDI. Il Cliente potrà richiederlo alla nostra assistenza in qualsiasi momento tramite chat whatsapp al 3510768536 oppure al numero 0818592113.
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due/tre giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre/quattro giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.
CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Traccestore sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Traccestore a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Traccestore dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.